Alla ricerca della pittura rupestre di Cavour

A cura della classe Terza A 2004 della Scuola Elementare
Capponi
di Torino

Benvenuti a tutti i signori e i bambini che ci stanno vedendo: vi dedichiamo questo simpatico e allegro lavoro rupestre Vi mostriamo i nostri lavori che abbiamo fatto alla Rocca di Cavour: le fotografie simpatiche, i disegni magici, le schede precisissime, i raccoglitori di tutto, i giochi divertenti e le storie fantastiche. Siamo andati alla Rocca di Cavour per vedere le pitture rupestri, e abbiamo visto anche due scoiattoli.
La strada era molto ripida e piena di neve. Noi salutiamo tutti quelli che hanno collaborato a fare questo progetto: le maestre, l’archeologo e tutti i nostri compagni.
Questo è stato un lavoro simpatico e finalmente ve lo mostriamo: guardatelo!!!
Grazie per avere visitato il nostro lavoro, ancora grazie e distinti saluti!

L’Agricoltura Magica - Alla ricerca della pittura rupestre di Cavour

presenta il lavoro della Classe Terza A,
Scuola Elementare Capponi, Torino, primavera 2004.

Hanno partecipato: Vittoria, Omar, Giorgio, Federica, Andrea, Alessia, Martina, Salvatore, Andrea, Simone, Cristina, Simone, Andrea, Luca, Jia Jia, Stefano, Annamaria, Noemi, Sara, Francesca, Mirko, Francesca, Jessica, Daniele

Insegnanti: Vanna Carnà, Giovanna Sidotti, Silvia Richetto

Progetto didattico e multimediale del Gruppo Ricerche Cultura Montana (TO), a cura di Andrea Arcà

AVVISO importante