Lavoro da studiosi

A cura della classe Terza C 2004 della Scuola Elementare
Parini
di Torino
Benvenuti nella preistoria. Benvidos na preistoria. Bine asvenit aicia. Dit ë mir.
Potete vedere i nostri lavori che riguardano i segni incisi nella preistoria sulla roccia Gira-Gira. Questo nome è stato inventato da noi, la classe 3C della scuola Giuseppe Parini di Torino.
Noi bambini archeologi abbiamo disegnato, fotografato, descritto e riprodotto tutto quello che ci interessava. Ora voi ospiti potrete ammirare il nostro faticoso lavoro, che però è stato anche divertente, perché era una stupenda giornata di sole e perché abbiamo visto delle cose belle e interessanti.

Bambini archeologi - Lavoro da studiosi sulla Roccia Gira-Gira

presenta il lavoro della Classe Terza C,
Scuola Elementare Parini, Torino, primavera 2004

Hanno partecipato: Valentina, Simone, Leonardo, Daniel, Christian, Barbara, Roxana, Gabriela, Monica, Jolanda, Andrea, Carlotta, Alessandro, Andrea, Christian, Aida, Alexandra, Quanxu Insegnanti: Maria Luisa Biscant, Lidia Laurenza